San Valentino si avvicina e il vostro Guru ha in serbo per voi un’altra proposta molto allettante per stupire la vostra dolce metà! Questa volta andiamo a Pozzolengo, un piccolo borgo italiano che sorge tra le colline moreniche affacciate sul versante meridionale del Lago di Garda. 

Restereste affascinati dagli innumerevoli scorci romantici custoditi in questo grazioso paesino: dai resti dell’antico castello dell’anno mille, ai suggestivi vicoli e le piazze che ospitano ottocenteschi palazzi fastosi. Questa è un’ottima occasione anche per visitare Desenzano del Garda per ammirare i colori che brillano sul lungolago e tutte le bellezze racchiuse nel suo centro come l’imponente Duomo con i suoi decori barocchi e la neogotica torre di San Martino affiancata all’antico castello medievale.

Offerta per San Valentino – Il Castello Hotel & Restaurant

L’offerta arriva dal portale di Groupon e prevede un pernottamento di 3 giorni a Pozzolengo in camera doppia con mezza pensione presso Il Castello Hotel & Restaurant (4/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 80€ a persona.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento dal 12 al 14 febbraio ma avete la possibilità di scegliere anche diverse date nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile e pernottare anche per 2 giorni, ad un prezzo differente.

Il prezzo si intende a persona in quanto è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 159€.
Il Castello Hotel & Restaurant

Cliccate qui per accedere all'offerta

 pozzolengo

spa1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?