Durante l’inverno quella di Plan de Corones è una delle località sciistiche più all’avanguardia, con piste perennemente innevate, oltre i 2000 metri di altezza. A poca distanza si apre lo spettacolo della Val di Tures, con scorci e vedute suggestive sul verde che in estate caratterizza queste località d’alta quota.

Divertente sarà sicuramente la visita al Castello di Tures, costruito interamente in legno ed atto ormai da anni ad ospitate una deliziosa rievocazione storica al suo interno. Cercate una buona offerta mezza pensione e Spa in montagna? Stay tuned!

Offerta mezza pensione e Spa in montagna – Hotel Rastbicher

Se amate la montagna, cogliete al volo la proposta del portale di prenotazione di Groupalia per un soggiorno in due a Plan de Corones, con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Rastbicher (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con mezza pensione ed accesso alla deliziosa Spa della struttura.

La proposta è acquistabile fino alla mezzanotte del 9 giugno e valida per un soggiorno fino alll’8 agosto e dal 30 agosto al 1 novembre. Volete fermarvi di più? Sono disponibili opzioni per soggiorni fino a 8 giorni.

Berghütte auf einer saftigen Wiese

Clicca qui per scegliere la tua opzione relax

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?