Siamo sulla costa settentrionale di Ischia ed andiamo alla scoperta dei tesori archeologici e dei centri termali di Lacco Ameno, una delle più piccole cittadine di Ischia.

Il luogo ideale dove ritrovare benessere e relax, che offre la perfetta combinazione di mare, storia, profumi e sorgenti termali. Perdetevi tra le stradine del borgo ammirando la Chiesa di Santa Maria delle Grazie e la Torre di Montevico. La città conserva anche le memorie più antiche della scrittura alfabetica, infatti, nel museo archeologico di Pithecusa è custodito il più antico frammento poetico risalente all’epoca di Omero: la coppa di Nestore.

Natale in Spa a Ischia – Albergo Terme San Lorenzo 4 Stelle

Oggi vi propongo di trascorrere il vostro Natale in modo originale: allontanatevi dal tran tran quotidiano e godetevi 4 giorni di puro relax ad Ischia con pernottamento in camera doppia e pensione completa presso l’Albergo Terme San Lorenzo 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 169€ a persona.

La struttura ospita al suo interno il centro termale “Antiche Stufe di San Lorenzo”, costruito per sfruttare i poteri curativi delle fumarole con l’utilizzo delle pomici e dei frammenti di lava di cui in territorio è ricco.

Il prezzo include anche l’accesso illimitato al centro benessere dell’hotel, che ospita diverse piscine termali, un percorso benessere esterno Kneipp e vasca termale con idromassaggi.

Io ho scelto l’opzione con 4 giorni di pernottamento, ma è possibile scegliere anche 3, 6 o 8 giorni, ad un prezzo maggiorato secondo il periodo di soggiorno.

 Albergo Terme San Lorenzo 4 Stelle

Cliccate qui per accedere all'offerta

spa ischia

spa ischia1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?