Dove sentirsi coccolati al meglio per Natale se non nella città del cioccolato? Il centro storico di Perugia è uno dei più affascinanti di tutta Italia, ma nel periodo dell’avvento la città si illumina mostrando tutto il suo splendore mentre magiche atmosfere invadono Piazza IV Novembre.

Decorazioni e addobbi natalizi non possono che rendere il centro storico ancora più incantevole: passeggiate lungo Corso Vannucci per immergervi per romanticismo del periodo natalizio. I giochi di luce della ruota panoramica dei Giardini Carducci illuminano Fontana Maggiore e Palazzo dei Priori mentre numerosi turisti si recano presso la Cattedrale di San Lorenzo per ammirare il grande presepe.

Natale di lusso a Perugia – Sangallo Palace Hotel 4 Stelle

Cosa ne dite di un Natale lussuoso a Perugia? L’offerta arriva dal portale di Groupalia e prevede un soggiorno in camera doppia con colazione presso il Sangallo Palace Hotel 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 35€ a persona.

La struttura è immersa nel cuore di Perugia, a soli 50 m dalla Rocca Paolina, una delle più antiche fortezze costruite nel centro culturale della città medievale.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 69€ ed include l’accesso alla piscina e alla palestra della struttura e non dimenticate i 100 gr di cioccolato artigianale di Perugia!

Io ho scelto di soggiornare per Natale, ma sono disponibili diverse date nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo, comprese le date dell’Immacolata dell’Epifania!

Perugia2

Prenotate ora il vostro Hotel

natale1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?