Montegrotto Terme, assieme ad Abano Terme, rappresenta l’area termale più rinomata e grande di tutta Europa: qui regna l’eleganza delle ville settecentesche e la bellezza dei giardini ricchi di piante esotiche e fontane con giochi d’acqua, seguendo l’esempio della sfarzosa reggia di Versailles.

Verrete ospitati in un hotel 5 stelle, nel quale avrete modo di rilassarvi tra le acque termali, i trattamenti estetici e il centro di bellezza Maison de Beauté della Spa Luxury Relax, il punto forte della struttura. Preferite sorseggiare un cocktail a bordo di una delle 2 piscina termali o forse provare la passeggiata idroterapica? Avrete a disposizione anche il centro orientale per il rilassamento e la meditazione e la possibilità di accedere gratuitamente alla palestra. Allora, siete pronti per fare il pieno di relax?

Natale di lusso a Montegrotto Terme – Grand Hotel Terme 5 Stelle

Chi ha mai pensato di trascorrere un Natale di puro relax? Siamo nel cuore dei colli Euganei, dove le parole chiave sono attenzione per i dettagli e comfort. Il Grand Hotel Terme 5 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) vi ospiterà per 2 giorni in camera doppia con mezza pensione per soli 99€ a persona.

Io ho scelto l’opzione con possibilità di pernottamento dal 20 al 25 dicembre, ma sono disponibili varie alternative nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo.

Grand Hotel Terme 5 Stelle

Cliccate qui per accedere all'offerta

montegrotto

montegrotto1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?