Oggi voglio portarvi al centro dell’aera dei Castelli del Ducato in Emilia Romagna, per un soggiorno letteralmente da sogno!

Ma le sorprese non finiscono qui: il soggiorno è previsto esattamente per Natale! Come un re ed una regina sarebbe accolti nell’incantevole Castello di Chiavenna Landi, intatto così come lo era nel XII secolo. Perfino Federico I, detto anche il Barbarossa, ha sostato in questa antica dimora, proprio in occasione della sua incoronazione a Pavia.

Dopo secoli di nobili, guerrieri e cavalieri, qui potrete godervi la perfetta sinergia di natura e relax nell’angolo del benessere custodito nella zona più segreta del castello, le grotte. Gustate le specialità gastronomiche emiliane de La Tavola Rotonda, il ristorante del castello, che riesce a racchiudere innovazione e tradizione in un unico piatto.

Natale in Castello – Hotel La Tavola Rotonda

Ancora alla ricerca di un’offerta per il vostro Natale? Questa è veramente una proposta di lusso: arriva dal portale di Groupalia e vi permette di trascorrere 3 giorni con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel La Tavola Rotonda (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 50€.

Il castello, situato a Chiavenna Landi, ospita un Angolo Benessere nelle grotte segrete con sauna finlandese, bagno turco e vasca idromassaggio cin faro cromoterapico.  e un ristorante di classe “La Tavola Rotonda”.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 99€, ma sono disponibili anche date alternative di soggiorno nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre e Gennaio, anche per il Ponte dell’Immacolata, ma ricordati di prenotare entro il 20 dicembre! Per maggiori informazioni segui questo link.

tavola_rotonda_emilia3

Clicca qui per accedere all'offerta

emilia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?