A 14 chilometri da Padova, centro indiscusso della spiritualità italiana, sorge Montegrotto, uno dei paradisi italiani del benessere. Note fin dal tempo dei romani, le doti curative delle acque termali sono state usate fin dall’età antica e hanno dato vita a una specifica fascia turistica, molto ricercata. Ma il Veneto non offre solo relax, innanzitutto, è un territorio ricco di meraviglie architettoniche e paesaggi pittoreschi.

A pochi chilometri da Montegrotto Terme si trova Padova, una tappa immancabile: qui dovete assolutamente visitare la Cappella degli Scrovegli dove è custodito il ciclo di affreschi di Giotto e lo storico Caffè Pedrocchi, elegantissimo e in stile neoclassico, conosciuto come il più antico in Italia.

Terme di Montegrotto – Grand Hotel Terme 5 stelle

Sul portale di prenotazione offerte online di Groupalia ho trovato questa interessante proposta per trascorrere il Natale o una qualsiasi altra data dal 15/10 al 15/11, dal 20/12 al 26/12/2015 e dal 07/01 al 29/02/2016 pernottando in camera superior presso l’Hotel 5 stelle Grand Hotel Terme (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con pensione completa inclusa.

Con soli 119€ potrete pernottare una notte in Hotel con accesso illimitato alla Spa e alle Terme della struttura. Il realx è dunque assicurato scegliendo Montegrotto come meta di vacanza!

 

Artikelbild_therme

Prenota l'offerta

screen

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?