solo 33,- €

Un soggiorno in Puglia, la regione eletta come la più bella del mondo, è sempre qualcosa che vale la pena fare! Che sia tra i boschi del Gargano, tra le affascinanti campagne del centro, o nelle impressionanti spiagge caraibiche del Salento, nulla vi deluderà.

Oggi vi porto a Monopoli, un borgo unico che si sviluppa lungo 15 km di costa bassa e frastagliata, con numerose calette dai suggestivi nomi e lunghi lidi sabbiosi che rappresentano un sicuro approdo per villeggianti e turisti per le proprie vacanze. Il centro medievale, caratterizzato da una chiese e conventi, risorge oggi grazie a importanti interventi di restauro, come il complesso di fortificazioni (mura e castello), la Chiesa romanica di Santa Maria Amalfitana, la fastosa cattedrale barocca.

Monopoli in B&B di Classe

L’hotel che vi propongo oggi è il Mirella B&B, recensito con un punteggio incredibile di 5/5 di recensioni positive su TripAdvisor e insignito anche del Certificato di Eccellenza.

Ospitato all’interno di una casa di campagna del XIX secolo tra gli uliveti della campagna pugliese, a 15 km da Monopoli, il B&B Mirella vanta un tipico trullo e una piscina all’aperto con vasca idromassaggio. Su richiesta, potrete usufruire di una cucina completamente attrezzata.

Tutte climatizzate, le camere del Mirella Bed and Breakfast includono un ingresso indipendente, una TV satellitare e una scrivania. La connessione WiFi è fruibile gratuitamente in tutto l’edificio.

Al mattino vi attende un buffet per la colazione a base di ricotta fresca, pane cotto in forno a legna, marmellate fatte in casa, frutta fresca e croissant. Su richiesta, potrete gustare piatti vegetariani e senza glutine.

Alloggiare qui in camera doppia costa solo 45€ a persona per una notte! Cogliete al volo quest’offerta.

room

65

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?