Voglia di shopping estivo? Allora dai un’occhiata all’offerta che ho trovato per te: un soggiorno di 3 giorni a Milano, la città della moda, dove potrai saziare la tua fame di acquisti con le firme più prestigiose.

Fai un giro per il Quartiere della Moda, dove potrai ammirare le vetrine delle firme più prestigiose. In Via Montenapoleone troverai tutta l’eccellenza del Made in Italy, ma se vuoi dare uno sguardo alla moda internazionale, allora vai in Via della Spiga; se è il lusso estremo che ti chiama, passa per Via Sant’Andrea, mentre la più piacevole delle passeggiate la farai in Via Manzoni. Ma ovviamente, Milano non è solo città dello shopping; qui potrai trovare tante opportunità per itinerari di gusto e cultura. Piazza Duomo è da secoli il centro geografico e vitale della città, ma poi c’è la Galleria Vittorio Emanuele II, uno splendido passaggio che collega il Duomo al Teatro alla Scala. Da qui si arriva a Piazza della Scala, con il celebre teatro da un lato e Palazzo Marino dall’altro. C’è poi il Castello Sforzesco, uno dei monumenti più rappresentativi, che oggi ospita i Civici Musei. Se è l’arte che ti chiama, dovresti fare un salto alla Pinacoteca di Brera: il suo patrimonio è incredibile.

Ma Milano è famosa anche per i Navigli, lo storico quartiere che ci rimanda alla città  di un tempo, quand’essa era ancora percorsa da numerosi canali navigabili, proprio come Venezia. D’estate questa è una delle zone più suggestive, spesso luogo di eventi. E proprio durante il tuo soggiorno, potresti andare a curiosare tra le varie manifestazioni in programma.

Dal 12 al 31 Luglio c’è “(R)Estate in Fabbrica” che nell’area del piazzale esterno della Fabbrica del Vapore organizza varie occasioni di intrattenimento, ideale per i giovani. Arte, concerti, laboratori e una spiaggia artificiale con sdraio e ombrelloni, saranno solo alcune delle cose che potrai trovare in questa perla della Verdestate di Milano. Sempre per rimanere i tema verde, fino a 31 Agosto è in programma il Festivalpark: una rassegna per hobbisti, creativi, artisti, collezionisti e venditori di usato più grande della città. Lo puoi trovare ogni domenica dalle 7 alle 15.

Ti piace il programma? Allora prenota! Questo soggiorno ti costa solo 60€ per 3 giorni e comprende la sistemazione presso il 4 Stelle Qualys Hotel Nasco80% valutazioni positive su Tripadvisor.it) in camera doppia con colazione. L’Hotel è ben servito dai mezzi pubblici per raggiungere in poco tempo il centro storico e, per quanto riguarda le camere, è completo di connessione Wi-Fi gratis e una Tv digitale con i canali Mediaset Premium. Proprio per non perdervi gli eventi in programma, l’albergo mette a disposizione un servizio navetta gratuito per raggiungere i luoghi delle principali attrazioni. Al tuo arrivo sarai accolto con un bel drink di benvenuto. Se vuoi viaggiare in aereo, chiedi pure al Guru e troverò il volo più economico per te!

Artikelbild_Mailand_Mailaender_Dom_Nachts

Clicca qui per prenotare

34

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?