E’ inutile negarlo, i mercatini di Natale del Trentino Alto Adige sono i migliori in tutta Italia.

A partire dal più grande e famoso Christkindlmarkt di Bolzano, che ogni anno attira visitatori in Piazza Walther, al pittoresco mercatino di Merano, località nota soprattutto come zona termale, ma anche a Brunico e Bressanone si sente l’autentica magia del Natale.

In particolare nella regione del Plan de Corones, Brunico si prepara a dovere per il periodo dell’Avvento dal 27 novembre 2015 al 6 gennaio 2016: sarete accolti con un’atmosfera romantica tra idee regalo e specialità gastronomiche immersi nel fascino unico di Val Pusteria.

Mercatini di Natale a Plan de Corones – Hotel Rastbichler

Altri mercatini di Natale in arrivo! L’offerta arriva dal portale di Groupalia e ti permette di pernottare per 3 giorni a Chienes a Plan de Corones in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel Rastbichler (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 95€ a persona.

La struttura è allestita seguendo i principi del Feng Shui ed ospita un’area benessere con una luminosa piscina coperta, sauna finlandese e, addirittura, una cabina a raggi infrarossi.

E’ possibili pernottare in diverse date nel mese di Dicembre, anche per Natale!

Hotel Rastbichler

Prenota ora il tuo soggiorno

m

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?