I Mercatini di Natale del SudTirolo racchiudono una particolare atmosfera magica: allo charme tutto particolare del mercatino Christkindlmarkt di Bolzano, uno dei più grandi di tutta Italia, ai profumi inebrianti di bevande calde e specialità gastronomiche del mercatino di Merano.

Ma sono molto interessanti anche i mercatini di Bressanone, con la sua scenografia unica incorniciata dal Duomo e dalla Chiesa di San Michele: sapori unici, prodotti artigianali, cori locali e carrozze di Natale trasformeranno questo momento in una fiaba invernale.

Ma nella regione di Plan de Corones si distingue un altro mercatino: mi riferisco a Brunico, dove vi aspettano dolci delizie tradizionali, doni natalizi e momenti magici per cogliere in pieno il fascino dell’inverno innevato di Val Pusteria.

Mercatini di Natale in Alto Adige – Hotel Royal Budrini

Questa offerta arriva dal portale di Groupalia e vi permette di trascorrere 3 giorni in Alto Adige con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso l’Hotel Royal Budrini (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 89€.

Nel prezzo sono inclusi anche l’accesso al centro wellness della struttura e Ma la cosa più interessante è il pacchetto “Active Mountain”, che include un corso di sci sullo Speikboden, una ciaspolata, un’escursione sulla parete di ghiaccio a Riva di Tures e tante altre divertenti attività, per ulteriori informazioni seguite il link.

Io ho scelto l’opzione di soggiorno di 3 giorni, ma è possibile pernottare anche per soli 2 giorni oppure per 4,5, o 8 giorni ad un prezzo maggiorato.

Artikelbild_Weihnachtsmarkt

Clicca qui per accedere all'offerta

altoadige

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?