solo 84,50 €

Il Trentino offre molte facce (tutte affascinanti dell’inverno): meravigliosi paesaggi innevati ideali per gli escursionisti, piste da slittino e da fondo… e da non dimenticare le varie offerte dei comprensori sciistici nei dintorni. Ma assolutamente da non perdere sono i Mercatini di Natale a Vipiteno dove l’atmosfera magica vi farà sentire di nuovo bambini.

Mercatini di Natale in Trentino

Questa offerta è davvero irrinunciabile. Vi propongo un vacanza di 3 giorni in Trentino per i mercatini di Natale.

L’alloggio è previsto presso l’Hotel Schaurof (4,5/5 valutazioni positive su TripAdvisor), con pernottamento in Camera Standard, trattamento in Mezza Pensione, 1 entrata giornaliera gratuita per la piscina Balneum Vipiteno e 50% di sconto per le saune e accesso alla sauna dell’Hotel. Tutto questo a soli 84,50€ a persona. Il soggiorno a questo prezzo è previsto dall’11 al 13 dicembre, ma attenzione ci sono date disponibili a partire da ottobre.

Il caratteristico Hotel Schaurhof  si trova a Vipiteno nellaValle Isarco in Alto Adige Sudtirolo, circondato dalla natura.
Vi troverete in un ambiente caldo e confortevole dove l’arredamento e lo stile che rendono famosa questa regione si fondono perfettamente con l’accoglienza tipica.
Il centro di Vipiteno raggiungete in meno di 5 minuti con la macchina oppure con l’autobus che si ferma a 200 metri dall’hotel. Lo skibus per le piste da sci passa ogni ora a 200 metri dall’hotel.
L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.
69d15e43c2d719

capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?