Siamo in Alto Adige e nell’aria inizia ad avvertirsi un’atmosfera magica: Natale sta arrivando e le meravigliose cittadine si preparano per ospitare i mercatini di natale. Un clima di festa che vi accoglierà calorosamente dal 27 novembre al 6 gennaio.

Passeggiate tra le coloratissime casette di legno del mercatino di Natale di Bolzano, il più grande di tutta Italia! Verrete accolti con un’atmosfera calorosa in Piazza Walther, che ogni anno attira turisti da tutto il mondo. Qui vi attende un percorso di autentica emozione tra specialità tradizionali, vin brulè e prodotti artigianali.

Un altro mercatino natalizio che merita una visita è quello di Merano: profumi di cannella e spezie, legno di montagna e dolci fatti in casa vi inebrieranno. Quest’anno la città ha scelto il tema del “Piacere e benessere” per i mercatini tradizionali: lasciatevi trasportare dall’atmosfera allegra sorseggiando un buon vino e gustando le specialità gastronomiche altotesine.

Mercatini di Natale per l’Immacolata a Bolzano e Merano 

Non vedete l’ora di curiosare tra i mercatini più belli di tutta Italia? Sul portale di letsbonus ho trovato una proposta molto interessante che offre un soggiorno a Bolzano per il Ponte dell’Immacolata! Potrete decidere di partire da una città a scelta tra Macerata, Ancona e altre a richiesta lungo il percorso, per iniziare il vostro viaggio A/R in bus verso Bolzano, dove soggiornerete per una notte per soli 155€ a persona con trattamento di mezza pensione. Sarete accolti in un hotel 4 Stelle in formula roulette, ossia verrà scelto e vi sarà comunicato qualche giorno prima della partenza.

Le date previste vanno dal 5 al 6 dicembre, per maggiori informazioni seguite il link.

mercatini-natale-alto-adige1-748×497

Cliccate qui per accedere all'offerta

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?