Il periodo dell’Avvento è ormai alle porte e nell’aria inizia ad avvertirsi un magico calore: Rovereto si prepara per ospitare i mercatini natalizi dal 21 novembre al 6 gennaio riuscendo a fondere culture differenti: da una parte la bellezza dei presepi napoletani e dall’altra le decorazioni natalizie di Salisburgo. Il centro storico si riempie di graziose casette in legno ricche di Ma la novità dell’anno è il mercatino degli Artisti, nel quale potrete acquistare regali originali e di tendenza!

Soli 35 minuti d’auto e vi troverete tra le 40 casette del mercatino natalizio di Arco: siete alla ricerca di souvenir? Qui troverete presepi di qualsiasi genere, candele profumate e vari prodotti naturali. E se il freddo inizia a farsi sentire riscaldatevi con un buon bicchiere di vin brulé, o forse preferite acquistare delle calde pantofole in stile tirolese?

E non dimenticate che ogni weekend vengono organizzate mostre di presepi, visite guidate tra le stradine del centro storico di Arco e concerti natalizi!

Mercatini di Natale di Arco e Rovereto – Caravel Hotel 4 Stelle

Lasciatevi trasportare dall’accogliente atmosfera natalizia e scoprite i mercatini di Natale di Arco e Rovereto con questa offerta che arriva dal portale di Groupalia. L’offerta prevede un soggiorno in camera doppia con mezza pensione presso il Caravel Hotel 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 45€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 90€ e non dimenticate che incluso nel prezzo c’è anche un tea time!

Io ho scelto l’opzione relativa ad un pernottamento di 2 giorni, ma avrete la possibilità di scegliere di pernottare anche per 3 giorni ad un prezzo maggiorato. Per maggiori informazioni seguite questo link.

mercatini-natale-alto-adige1-748×497

Cliccate qui per accedere all'offerta

mercatini

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?