Dando un’occhiata a questo meraviglioso Hotel pugliese vi sembrerà di mancare un battito. E’ stupefacente il lavoro che è stato fatto su questa antica Masseria al fine di trasformarla in un resort di lusso e, cosa più importante in una vera e propria esperienza di soggiorno.

expedia

Un lavoro non indifferente è stato fatto in Puglia sulla tutela del territorio e sul legame tra il turismo e la terra: i prodotti locali sono valorizzati e le qualità della zona messe in mostra.

Non a caso, la struttura si trova a poca distanza dal mare blu di Monopoli, tra i più belli della litoranea barese, ed è circondato da ulivi verdi, simbolo e cuore della cultura pugliese.

234

L’Hotel sorge in una location molto particolare: si tratta di una antica torre di avvistamento, a 3 km dall’uscita Savelletri della strada statale SS16.

23

La Masseria Torre Coccaro vanta 5 stelle, giustificate dalla presenza di un’ampia piscina all’aperto, una spiaggia privata di sabbia bianca e un esclusivo centro benessere. All’interno della struttura è inoltre disponibile una piscina interna riscaldata, un bagno turco e ciliegina sulla torta, una vasca idromassaggio.

co

Voglio mostrarvi il centro interno alla struttura per illuminarvi sulla sua particolarità.

spa coccaro

La struttura è super apprezzata ed è stata location di eventi di rilievo: gli ospiti che hanno avuto modo di soggiornarci l’hanno premiata con un punteggio di 4.5/5 recensioni positive, tutte entusiastiche.

Le eleganti camere e suite della Torre Coccaro dispongono di giardino privato, patio e connessione Wi-Fi gratuita. All’interno di alcune di esse potrete inoltre ristorarvi al fuoco del camino o in vasca idromassaggio.

All’interno della struttura è ospitato poi un tipico ristorante pugliese, che propone il fior fiore della cucina regionale, tra cui ad esempio le famose orecchiette nostrane e le specialità di pesce.

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?