Chiamata anche la città rossa, Marrakech è la quarta città per dimensione del Marocco dopo la capitale, Fez e Casablanca. Questa città vivace e affascinante, ha una Medina meravigliosa, e il suo cuore pulsante è piazza Djemaa el Fna dove si incontrano acrobati, incantatori di serpenti, ballerini, musicisti, comici e cantastorie.

Marrakech è la più importante delle città imperiali: fondata nella metà dell’anno 1000, nel corso dei secoli è stata influenzata dallo stile andaluso di cui sono esempio le mura in arenaria che la cingono e numerosi edifici. Ogni angolo a Marrakech la rende degna di una vista, per cui cogliete al volo quest’occasione.

Marrakech in Riad

Curiosando sul portale di Airbnb mi sono imbattuta in questa bellissima opzione. Si tratta di un antico Riad, abitazione araba tipica, adibito a B&B di prima categoria. Situato a due minuti a piedi dalla famosa piazza Jemaa al Fnna, si trova in una posizione ideale per visitare la città.

Ciò che rende questa struttura davvero speciale sono la piscina situata nel patio, 1 Jacuzzi sulla terrazza, e un’ottima colazione tipica. Gli interni, dalla hall centrale fino alle camere e i bagni, rispettano lo stile marocchino originale della struttura. Alloggiare qui, in camera doppia con colazione inclusa, costa solo 46€ a persona!

Se state pianificando il vostro viaggio a Marrakech questa potrebbe essere un’ottima soluzione! Se state cercando anche voli convenienti, potete usare questo link o dare un’occhiata alle possibilità che ho trovato io che si trovano nei link più in basso.

Intanto, godetevi le foto di questa fantastica struttura.

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?