Staccate un po’ e volete fuggite dal caos cittadino per godervi qualche giorno di assoluta tranquillità. Destinazione Abruzzo con di fronte la splendida vista sul massiccio selvaggio della Majella e sul maestoso Gran Sasso ed i rispettivi parchi naturali sono a breve di stanza da voi e sono un’ottima occasione per qualche escursione nella natura, magari contemplando il meraviglioso paesaggio innevato.

Amato da appassionati di trekking, alpinisti e sciatori, il massiccio del Gran Sasso include le pareti calcaree del Corno Grande e del Corno Piccolo e si estende per l’altopiano di Campo Imperatore. Sebbene meno noti, i Monti della Laga sono un territorio incontaminato, ricco di specchi d’acqua che in primavera offrono uno spettacolo meraviglioso.

Luxury Spa sul Gran Sasso – Hotel Rigopiano 4 stelle

Fate tappa in Abruzzo per una parentesi rilassante: la meta è l‘Hotel Rigopiano, un eccellente 4 stelle con 4/5 su tripadvisor in cui pernotterete in camera doppia con accesso alle piscine e alla wellness della struttura e mezza pensione per soli 89€.

Soggiorni più lunghi o nel weekend? Dal link avete tutte le disponibilità.

gransasso

Prenota ora il tuo soggiorno

hfhfgcgbncngfyjutgjyhgmjhgigvyui.

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?