solo 32,50 €

Formentera è l’isola più piccola dell’arcipelago delle Baleari e si trova ad appena 2 miglia nautiche dalla costa meridionale di Ibiza. Alla moda e vivace, è una vera perla del Mediterraneo. Il centro più importante è Sant Francesc, un bel borgo a 3 chilometri dal porto di La Salina. A breve distanza si trovano i paesi d Sant Ferran, Es Pujols, la località più turistica dell’isola, e La Mola, un villaggio molto tranquillo dove due volte a settimana viene allestito un mercato hippy.

La costa, molto frastagliata, nasconde splendide spiagge di sabbia bianca e acque cristalline che non hanno nulla da invidiare a quelle caraibiche.

Lussuoso Hotel a Formentera

Oggi vi propongo un hotel davvero unico e invitante a Formentera. Si tratta del Casbah, situato a Playa Mitjorn e recensito con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor.

Circondato da una bellissima pineta e a soli 250 metri dalla spiaggia di Migjorn, questo grazioso hotel vanta una piscina all’aperto, una terrazza solarium e un campo da tennis. Provvisto di un ristorante che serve la colazione a buffet, il pranzo e la cena, il Cabash mette a vostra disposizione la connessione WiFi gratuita e uno snack bar a bordo piscina. Nei dintorni della struttura troverete invece alcuni negozi.

Le luminose camere dell’Hostal Casbah vantano arredi semplici e funzionali, una terrazza, una cassaforte e un bagno privato con doccia. La modernità si combina spesso con elementi più rustici e tradizioni, che riprendono lo stile dell’isola. Il soggiorno in una di queste camere costa solo 32,50€ a persona e, posso scommetterci, sarà davvero piacevole!

room2

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?