Chianciano Terme è il paradiso verde della Toscana dove le fonti di acqua termale naturale incontra paesaggi incantevoli della natura incontaminata modellati dal vento, dall’arte e dalla storia. E’ questo il luogo ideale per coloro che amano prendersi cura del proprio benessere.

La città vanta una posizione ottimale e sopraelevata regalando panorami meravigliosi che si affacciano sulla Val di Chiana e sulle coline di Montepulciano. Non solo relax per il vostro corpo e la vostra mente, ma questo è anche il punto di partenza ideale per partire alla scoperta delle meraviglie toscane: dall’arte alla buona tavola, il tutto incorniciato da paesaggi mozzafiato.

Lusso a Chianciano Terme – Grand Hotel Terme 4 Stelle superior

E’ sempre il momento giusto per ritagliarsi del tempo per la cura del proprio benessere e oggi vi propongo un’ottima offerta. Sul portale di Groupon ho trovato un pernottamento di 2 giorni a Chianciano Terme in camera doppia con mezza pensione presso il Grand Hotel Terme 4 Stelle superior (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 70€ a persona.

Il prezzo è stato diviso per due persone ed include anche l’accesso illimitato al centro benessere della struttura dotato di piscina calda, sauna finlandese con cromoterapia, bagno turco con cielo stellato ed aromaterapia, docce emozionali tropicali, cascata di ghiaccio, Jacuzzi con idromassaggio, attrezzature fitness Technogym, altre zone relax e tisaneria.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento di una sola notte, ma sono disponibili anche altre opzioni per pernottare anche per 2 giorni, ad un prezzo maggiorato, nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre.

chianciano2

Prenotate ora il vostro soggiorno

terme

terme1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?