Al crocevia di più culture europee, situata all’interno del Canton Ticino, si trova una delle mete più ambite e pregiate della Svizzera: il Lago di Lugano. Adagiata sulle rive del lago ed incorniciata dalle montagne, l’omonima città di Lugano. Il suo centro storico, completamente pedonale, è ideale per godere di una gradevole passeggiata. Ammirate come lo stile mediterraneo sfuma nei tratti del nord, senza cedere ai rigori del clima. Qui l’indulgenza del sole ha permesso la fioritura di splendidi parchi ricchi di piante subtropicali, come il Parco Civico che affaccia sul lago. Uscendo dal centro, la vostra passeggiata vi condurrà sulle rive del lago e il giardino del Belvedere.

In estate, gli appassionati di escursionismo potranno scegliere fra gli 80 chilometri di sentieri segnalati che li porteranno in cima al Monte Lema, la maggiore vetta della Svizzera Italiana. Se non volete farvela a piedi, una funivia vi porterà su in 10 minuti. E da lì godetevi il panorama mozzafiato.

Weekend dell’Immacolata sul Lago di Lugano – Hotel Tresa Bay

Quello che vi propongo è un soggiorni di 3 giorni, in coincidenza del weekend dell’Immacolata. Sarete ospiti presso l’Hotel Tresa Bay Hotel 3 Stelle (valutato 4/5 e Certificato di Eccellenza su Tripadvisor.it) in camera doppia con colazione. L’albero affaccia direttamente sul lago e dista 30 minuti dal centro cittadino. Arrivando in macchina, troverete comodo il parcheggio gratuito direttamente presso l’hotel. Ed ora il prezzo: questo splendido soggiorno può esser vostro con soli 91,55€ a persona! In alternative a quelle proposte, sono disponibili anche altre date, fino a Febbraio 2015.

 lugano2

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Scopri più soggiorni in Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?