Le Luci d’artista di Salerno sono diventate ormai un punto di riferimento per gli amanti delle luci che nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio si accalcano tra le vie per godere di questo suggestivo spettacolo. Le strade cittadine si coloreranno con vere e proprie opere d’arte luminose che arriveranno fino al lungomare.

Per quest’anno c’è un nuovo tema, Aurora Boreale e Fiabe: grazie a dei pannelli e a delle bande di colore verrà ricreato artificialmente uno degli spettacoli più belli della natura, mentre Peter Pan e Cenerentola faranno compagnia ai più piccoli.

Non dimenticate che la città di Salerno è sempre stata descritta come ‘gioiello medioevale’ in quanto ricca di palazzi e chiese di epoca longobarda e normanna. Dovreste assolutamente visitare i Giardini di Minerva e la Chiesa di San Paolo a corte.

Luci d’artista – La Canniccia

Le illuminazioni sono uno dei punti forti delle serate pre natalizie ed a Salerno sono ormai una famosa tradizione. Groupon.it propone un soggiorno di 3 giorni in Hotel 3 stelle centrale, presso il La Canniccia con pernottamento in camera doppia con prima colazione ed una cena inclusa. Il prezzo del deal, in promozione fino al 18 Novembre, è di soli 34,5€ a persona, per un totale di 69€ a coppia.

Sono disponibili altre opzioni di soggiorno e diverse date tra il 1 Dicembre ed il 15 Gennaio 2015. La prenotazione è obbligatoria e soggetta a disponibilità ed inoltre le date di Natale e Capodanno sono escluse. Affrettatevi a prenotare la cornice perfetta per il vostro trip in Italia!

Salerno on Amalfi Coast south of Naples, Italy

Clicca qui per prenotare l'Hotel1

Scopri l'Italia
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?