Fin dal 1997 le Cinque Terre sono nel novero dei Patrimoni Unesco: sospese tra terra e mare, chiuse dalla corono delle montagne, con le loro case dai colori vivaci che si inerpicano sulle colline sono una delle attrazioni principali del nord Italia.  Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, questi dei comuni che ne fanno parte, tutti categoricamente inerpicati su speroni di roccia a picco sul mare. L’unicità del suo mare le è valsa dal 1999 e per tutti gli anni seguenti ben 5/5 Vele nella Guida Blu redatta da Legambiente, guadagnandosi così il titolo di “regina del mare di qualità’.

Scoprite per 4 giorni le atmosfere uniche della Cinque Terre: ecco la mia offerta con mezza pensione in Hotel.

Vacanza in Liguria – Antica Locanda Luigina

Pronti per partire alla volta delle Cinque Terre? Sul portale di prenotazione vacanze di Travelbird ho trovato quest’ottima offerta per 4 giorni di pernottamento in camera doppia in eccellente Hotel con mezza pensione inclusa per soli 109€.

La struttura partner è l’Antica Locanda Luigina (4/5 su tripadvisor) e nel prezzo è inclusa l’escursione al Parco nazionale e la tassa di prenotazione. Date? Da settembre a dicembre :)

Aerial view of Vernazza – small italian town in the province of La Spezia, Liguria, northwestern Italy.

Clicca qui per accedere all'offerta

7

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?