I dintorni di Roma sono eccezionali come la Capitale stessa. Piccoli paesi, borghi, castelli e cittadine possiedono una storia simile a quelle dell’Urbe, grazie soprattutto al periodo dello Stato Pontificio che ha lasciato tantissime tracce e attrazioni, ancora oggi visitate da migliaia di turisti.

Tra i tanti borghi presenti si distingue dagli altre il caratteristico Nerola, piccolo paese a confine con la provincia di Rieti conosciuto per il suo famoso castello. E a pochi passi da qui si trovano tanti luoghi magnifici come il lago di Bracciano o la Tuscia viterbese. Pronti a rilassarvi in questi fantastici luoghi? Ecco l’offerta per voi.

Castello Medievale – Castello Orsini Hotel 5 stelle

L’offerta di oggi arriva da Let’s Bonus e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare i 2 giorni in due nell’incantevole Nerola nell’eccellente Castello Orsini Hotel (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor) un 5 stelle ricavato nell’antico castello di Nerola. Passeggia nel bellissimo giardino al limite del bosco, sotto la protezione delle splendide torri di avvistamento e la notte, tra i vecchi lampioni e le lucciole, il maniero illuminato ti regalerà un paesaggio da sogno.

A soli 40€ a persona alloggerete in camera doppia deluxe con colazione e accesso libero alla Spa della struttura. Le date del soggiorno sono varie fino al mese di Aprile 2016, però affrettatevi: l’offerta è acquistabile solo per poco tempo.

orsinihotel02

Clicca qui per prenotare l'offerta

02

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?