Una romantica passeggiata in riva al lago è quello che vi ci vuole per staccare la spina dal tran tran quotidiano e rilassarvi per 2 o più giorni. Il Lago Maggiore si è formato dopo il ritiro di un ghiacciaio e fu a lungo casa per tribù nomadi. I primi nuclei abitativi si sono formati nel calcolitico e sono stati successivamente soppiantati dalla popolazione dei Galli. Nei musei della zona possono essere facilmente ritrovati reperti archeologici che testimoniano questo antico passato.

Dal Medioevo in poi il Lago ed i suoi dintorni si sono popolati di abitazioni, borghi e castelli, fino a diventare una deliziosa cornice turistica. Passate 2 giorni in riva al Lago Maggiore in un meraviglioso Hotel con Certificato di Eccellenza su tripadvisor.

Fuga in riva al Lago – Camin Hotel Colmega

Che ne dite di un romantico soggiorno in riva al Lago Maggiore? Sul portale di Groupalia è acquistabile fino alla mezzanotte di oggi un’ottima offerta per un soggiorno di 2 giorni in Hotel con colazione ed accesso alla sauna. La struttura partner è l’Hotel Camni Colmega ed il soggiorno, in camera doppia, può essere effettuato fino al 30 Giugno :) Scorrete per i dettagli della proposta!

Artikelbild_Lago_maggiore

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?