Quale miglior luogo per rilassarsi se non il lago? E tra i tanti presenti in Italia oggi vi porto sul Lago di Garda, il più grande tra i laghi italiani con una superficie di oltre 370 km².  Alle sponde di questa perla che bagna ben 3 regioni italiane, la Lombardia, il Veneto e il Trentino Alto Adige, si trovano dei borghi e paesi caratteristici dove il relax e il benessere sono di casa: Peschiera, Desenzano, Sirmione, Riva del Garda, Colà, solo per fare alcuni esempi.

E tra le valli che cingono il magnifico lago sono presenti varie sorgenti termali ottime per riprendersi dalle fatiche quotidiane, tra le quali anche il famoso Parco Termale del Garda a Colà, struttura che è composta da due laghi termali con idromassaggi e geyser. Pronti a rilassarvi in questa fantastica zona? Ecco l’offerta che ho trovato per voi.

Relax sul Lago – Villa dei Cedri 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 3 giorni in due nella splendida cornice del Garda presso l’eccellente Villa dei Cedri 4 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura posta all’interno del Parco Termale del Garda .

A soli 189€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione e compreso nel prezzo anche l’accesso gratuito alle piscine, vasca idromassaggio privata con acqua termale in camera, 1 degustazione di vino, olio e grappa e WiFi gratuito. Le date da me scelte vanno dal 2 al 4 ottobre 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015.

Lago di Garda3

Clicca qui per accedere all'offerta

garda

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?