Immerso nel verde delle montagne con una fitta vegetazione a proteggerlo sorge lo scenario suggestivo del Lago di Garda: la meta ideale per trascorrere 4 giorni di puro relax in un delizioso Hotel con Spa. Il Lago tocca le regioni di Veneto, Lombardia e Trentino ed è una meta turistica molto nota e rinomata soprattutto all’estero.

Diversi vip, tra cui ricordiamo George Clloney l’hanno scelta come meta di villeggiatura abituale: il paesaggio è davvero suggestivo, tra le acque blu del lago , le limonaie e le stradine che si inoltrano nella fitta vegetazione c’è tanto da vedere. Volete divertirvi in riva al Lago? Poco distante il parco divertimenti di Gardaland.

Relax in riva al lago – Hotel La Limonaia

Che ne dite di un weekend di puro relax sulle rive del Lago di Garda? Ho trovato sul portale di prenotazione vacanze di Travelbird un’ottima offerta per trascorrere 4 giorni con mezza pensione presso l’Hotel La Limonaia (3/5 su tripadvisor) pernottando in camera doppia.

L’Hotel dispone di piscina e centro benessere e sono disponibili diverse date tra Marzo ed Ottobre: cosa aspettate a sperimentare anche voi la magia del Lago?

Lago di Garda

Clicca qui per accedere all'offerta

10

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?