Il Lago di Como, in Lombardia, è ad appena 45 km a nord di Milano. Destinazione popolarissima sia per i turisti italiani che per quelli stranieri, è sicuramente uno dei laghi più belli d’Italia. Nel 2014 il Lago di Como è stato classificato come il lago più bello del mondo dal quotidiano online “The Huffington Post” per il suo microclima e per il suo ambiente costellato da ville e villaggi.

Negli anni ha ispirato innumerevoli artisti e scrittori, ed ora è meta prediletta di celebrities di tutto il mondo! Come non menzionare George Clooney che ha scelto questo angolo di Settentrione per vivere. La bellezza di questi luoghi è davvero unica. E oggi ho un’offerta per farvi passare 4 giorni in questo fantastico posto. Pronti a scoprire di più? Continuate a leggere.

Sulle sponde del Lago di Como – Residence Oasi dei Celti 3 stelle

Oggi vi offro l’opportunità di soggiornare 4 giorni in due a Dorio, tranquillo paese sulla sponda nord del Lago di Como, presso l’ottimo Residence Oasi dei Celti 3 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor). La struttura dispone di piscina riscaldata con vista mozzafiato sul lago.

A solo 149€ a persona alloggerete in monolocale con trattamento di mezza pensione con giardino privato, e compreso nel prezzo anche il kit asciugamano e lenzuola e il parcheggio. Le date da me scelte vanno dal 2 al 5 Aprile 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio,  Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015. Nel prezzo sono inclusi anche i costi di prenotazione, obbligatori.

Lago Como, Lombardia, Lecco, Maggio di Cremeno

Clicca qui per prenotare l'offerta

como

Scopri più offerte in Italia

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?