Per raggiungere l’Isola di Panarea vi basterà imbarcarvi da Milazzo su un aliscafo per raggiungere in breve tempo le Isole Lipari: il costo si aggira attorno ai 40€, ma per una vista del genere la spesa è insignificante. Il porto in cui arriverete è quello di san Pietro: le modeste dimensioni dell’isola fanno sì che girarla e scoprirla tutta non sia poi tanto complicato. Uno dei tre centri abitati più belli dell’isola è Drautto, contrada presa d’assalto dal pirata Draught che ne fece un porto per le proprie imbarcazioni.

Nei pressi della città troverete il centro di Punta Milazzese, un villaggio preistorico in cui sono ancora visibili i resti delle capanne che un tempo lo componevano. Proprio qui troverete alcune tra le baie più belle dell’isola: nelle insenature infatti l’acqua assume riflessi e colorazioni paradisiache. Scegliete le isole Eolie come meta per una fuga in riva al mare: ecco un’ottima offerta per un ottimo Hotel.

Fuga romantica alle Eolie – Hotel Oasi Panarea Charming & Wellness 4 stelle

Che ne dite di partire alla volta di spiagge paradisiache e remote? Ecco a voi l’offerta di Groupon per trascorrere 3 giorni in due sull’isola di Panarea con pernottamento in camera doppia con colazione a soli 60€.

La struttura partner scelta è l’Hotel Oasi Panarea Charming & Wellness (4.5/5 su tripadvisor) in cui soggiornerete in camera doppia. Le date disponibili a questo prezzo sono quelle tra Marzo e la fine di Aprile, ma è possibile acquistare a prezzo maggiorato anche poroposte per Maggio. Che aspettate?

Panarea

Clicca qui per prenotare l'Hotel

panarea

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?