solo 119,- €

Quando si tratta di mete esotiche, il Cile ne fa sicuramente parte. E’ un paese molto particolare per quanto riguarda la sua conformazione geografica, visto che è stretto fra le Ande e l’Oceano Pacifico ed ha un’estensione verticale enorme. Una degli aspetti più suggestivi du questa perla del Sud-America è certamente la bellezza della natura, che spazia incontaminata e intatta su circa il 59% del territorio.

Là dove l’uomo non osa intervenire, la bellezza delle foreste, degli altipiani e delle praterie cilene lascia senza fiato. Ed è qui che si trova uno degli hotel più esclusivi del mondo. Perchè? Leggete un po’ l’articolo che segue!

In Hotel su un albero

Situato a Puerto Fuy, il Montaña Mágica Lodge (recensito 4/5 su TripAdvisor) è un hotel immerso nella natura. Questo hotel a forma di montagna è ricoperto dalla vegetazione e sfoggia una cascata permanente. Vi sembrerà quasi di stare nella cavità di un tronco d’albero.

 

L’hotel offre una piscina coperta, un centro benessere e la connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante, servizi per riunioni, una sala giochi e un servizio di biglietteria. Dotata di un parcheggio gratuito, la struttura sorge in un’area dove potrete praticare sci, ciclismo ed equitazione. Tutto ciò che occorre per godersi un soggiorno all’insegna dell’aria pulita e della natura.

Le accoglienti camere dispongono di interni in legno, che vi faranno sentire ancora più a vostro agio. Tutte sono dotate di bagno privato e vista sul giardino. Nel servizio è inclusa la prima colazione! Regalatevi un soggiorno fuori dal comune, a soli 119€.

op1

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?