Tra le colline del Chianti sorge il tranquillo borgo di San Casciano in Val di Pesa, un luogo dove arte e paesaggio si fondono regalandovi un soggiorno indimenticabile.

All’interno delle mure medievali della città, il Museo Nuovo merita una visita: qui sono conservate le suggestive collezioni di arte sacra. Resterete affascinati alla vista dei castelli nei dintorni di San Casciano e il noto Albergaccio, la casa di Machiavelli dove fu concepita l’opera più significative dell’autore, “Il Principe”.

Ovviamente, non dimenticate di gustare le deliziose prelibatezze toscane, partendo con un tour di degustazione del celebre vino e dell’olio extravergine d’oliva, tra i migliori di tutta Italia!

Immacolata in Villa Storica – Villa Il Poggiale Dimora Storica

Siete pronti per un ponte dell’Immacolata indimenticabile tra le dolci colline toscane? L’offerta arriva dal portale di hrs e prevede un pernottamento di 3 giorni in camera doppia con colazione presso la Villa Il Poggiale Dimora Storica (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 71€ a persona.

L’affascinante dimora storica è situata a San Casciano in Val di Pesa e vanta una meravigliosa vista sul pittoresco paesaggio.

Io ho scelto le date dal 6 all’8 dicembre, ma è possibile pernottare anche per giorni diversi nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, compresa l’Epifania!

Villa Il Poggiale Dimora Storica 2

Prenotate ora il vostro soggiorno

toscana12

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?