Il centro storico di Napoli pare essere bello abbastanza da entrare a far parte dei Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Si va dalla centralissima Piazza del Plebiscito al Palazzo Reale, dal Maschio Angioino al Castel dell’Ovo, alle miriadi di chiese e cappelle disseminate nei suoi popolari quartieri.

Da pugliese non smetterò mai l’ossessione tra amici di salire in macchina il sabato pomeriggio e guidare come dei grandi intelligentoni alla volta di Napoli per prendere un caffè e tornare: non giudicatemi, per i pugliesi è una cosa più che normale. Nel periodo dell’Immacolata Napoli si promette stupenda grazie all’allestimento dei presepi in carta pesca: come fate a dirle di no?

Immacolata sul Golfo di Napoli – Hotel Colombo 3 stelle

 

L’Immacolata non va passata a casa: cogliete al volo l’opportunità di questa festa per volare alla volta di una delle città italiane che meglio sa accogliere il Natale. Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia ho trovato delle date utili per farvi visitare Napoli ed i suoi bei presepi in queste date. Ho considerato chi è più lontano e preferisce muoversi in aereo ed inserito partenze a gogo dagli aeroporti italini disponibili: Milano, Genova, Catania e Venezia e ho combinato L’Hotel.

Il prezzo del pacchetto comprendente il volo A/R, il pernottamento in camera doppia e la colazione per 4 giorni è di soli 105€, con date alternative a prezzi leggermente più alti. In baso ho inserito il link per chi vuole prenotare il solo Hotel e un pratico sconto per chi viaggia in treno. napoli

Prenota l'offerta

wsfswerytdrnc

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?