Chi non è mai stato a Venezia? Questa è l’occasione ideale per visitare una delle città più affascinanti del Nord Italia che ogni anno attira numerosi turisti. Immancabile è ovviamente una gita in gondola lungo i canali: oltre che un’esperienza indimenticabile, è un modo per ammirare la città da una prospettiva diversa.

Altissimi palazzi si rispecchiano sulle rive, mentre i musei più importanti, come il Palazzo Ducale e il Museo Peggy Guggenheim, e le imponenti chiese accompagnano il fluire del corso d’acqua: incredibile pensare come i veneziani abbiano potuto costruire una città di un fascino unico tra le acqua salmastre della laguna. Nonostante la foschia provocata dall’umidità avvolga la città, quest’ultima esiste realmente e riesce a stupire qualsiasi visitatore ne metta piede.

Immacolata in Villa rustica – Villa Moro Lin Residence

Ancora indecisi per il ponte dell’Immacolata? Cogliete al volo questa offerta: pernotterete per 3 giorni a Mestre in camera doppia con colazione presso Villa Moro Lin Residence (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 79€ a persona.

Non credo abbiate mai avuto l’onore di essere ospitati in una storica villa rustica a soli pochi passi dalla meravigliosa Venezia! Questa struttura possiede tutti i comfort indispensabili per una vacanza da sogno: interni spaziosi e accoglienti incorniciati da un magnifico giardino con piscina.

Io ho scelto le date dal 6 all’8 dicembre, ma potete scegliere di pernottare in diverse date opzionali, anche per 4, 5 o 6 giorni, ad un prezzo maggiorato.

venezia22

Prenotate ora il vostro soggiorno

venezia11

venezia13

venezia12

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?