Arezzo è una delle perle più preziose della Toscana, che ha ospitato numero personaggi illustri: da Mecenate a Petrarca, da Guittone d’Arezzo a Pietro Arentino. Vi renderete conto fin da subito della sua particolare anima caratterizzata dalla fusione di diversi territori: le colline umbre, le Marche e la Val di Chiana.

Passeggiate per le stradine del centro storico per ammirare gli scorci più suggestivi della città, dai giardini più segreti celati tra le mure della città agli angoli che svelano antichi cortili interni. Qui potrete fare una visita presso l’Accademia Petrarca di Lettere, Arti e Scienze, un tempo dimora dell’omonimo poeta.

Immacolata in Spa – Hotel il Gentiluomo 4 Stelle

Arriva una nuova proposta per che non ha ancora deciso dove trascorrere il ponte dell’immacolata: sul portale di Groupon ho trovato un’ottima offerta per un soggiorno in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel il Gentiluomo 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 45€ a persona.

Verrete accolti in una elegante struttura situata a pochi passi da Arezzo: qui è ospitato anche un centro benessere con sauna, bagno turco e doccia emozionale. Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 90€ ed include anche l’accesso alla spa.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento dal 7 all’8 dicembre, ma sono disponibili diverse date di soggiorno nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio.

Hotel il Gentiluomo 4 Stelle 2

Cliccate qui per accedere all'offerta

toscana

toscana1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?