Ad oltre 2000 metri di altitudine si apre questo meraviglioso Hotel: ogni vacanza è particolare, ma questa è decisamente qualcosa che sfora nel sogno.  L’Hotel in questione è il  Iglu-Dorf Schneedort Hochötz, un magnifico Hotel composto interamente da igloo nella zona di Oetzal, una delle vallate tirolesi più belle dell’Austria. La zona è molto popolare per la spettacolarità dei Resort invernali, ma questa nuova struttura, con recensioni sono sul tripadvisor tedesco, Holidaycheck, batte tutte le altre.

Una struttura principale che contiene un massimo di 50 persone accoglie i pasti ed è detta Dinner Igloo, mentre tutt’attorno sorgono igloo minori che sono appunto camere, tutte scolpite nel ghiaccio e molto artistiche.

Igloo Hotel in Austria – Iglu-Dorf Schneedort Hochötz

Sul portale di prenotazione vacanze online di Travelbird ho trovato una vera esperienza da proporvi: una notte in un Igloo Hotel con mezza pensione, fiaccolata, sacco a pelo e serata a lume di candela a soli 129€. Le date sono tantissime da dicembre a marzo: io ho scelto un pernottamento in igloo da due persone, ma potete scegliere anche l’opzione per 4. Buona partenza!

aurora-igloo

Prenota una notte in igloo

austria iglooo

Dai un'occhiata a questa offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?