Oggi voglio darvi un sogno in gran stile: non lasciamo l’Italia e visitiamo uno degli Hotel più belli delle isole italiane. Questo Hotel 4 stelle vi lascerà senza fiato e non solo per la sua suggestiva piscina, che da sul mare ed è come racchiusa in un abbraccio dal parco verde circostante.

hjghg

Su rocce vulcaniche affacciate su una baia naturale, si erge l’Hotel Grand Hotel Baia Verde. E’ facile trovarlo seguendo la strada da Acicastello e Catania: una volta arrivati non vi andrà troppo di perderlo e risalire in auto :)

baia 2

L’Hotel pare essere davvero delizioso, stando alle opinioni degli utenti di tripadvisor: il punteggio è un 4/5 e non c’è da chiedersi il perché, dato che pare proprio non mancare in nulla.

L’Hotel offre infatti una piscina all’aperto, una palestra gratuita e un moderno centro benessere completo di servizi di talassoterapia.

Il centro benessere della struttura è dotato di bagno turco, vasca idromassaggio, piscina coperta riscaldata con acqua di mare e docce emozionali. Per trattamenti extra poi, c’è un centro apposito altamente specializzato.baia 5

Il palmeto esterno che chiusa la piscina olimpionica, la terrazza solarium ricavata nella roccia…tutto questo si somma a camere eleganti e raffinate, con arredi moderni.

baia 4

Molte delle camere dell’Hotel hanno una marcia in più: una vista spettacolare dal balcone privato sul Mar Ionio.

baia 3

Il ristorante dell’Hotel, chiamato Oleandro come una delle piante più diffuse da Roma in giù, serve una colazione a buffet e, a cena, piatti tipici siciliani e internazionali. Dimenticavo un dettaglio: la meravigliosa vista sul mare della terrazza ristorante.

baia 1

Prenota il tuo soggiorno in Hotel

11o

Scopri le opinioni degli utenti
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?