Nella parte orientale della Slovenia sorge Rimske Toplice, una località circondata da sorgenti termali con proprietà terapeutiche e immersa in una vegetazione esotica: cipressi, cedri californiani, sequoie enormi e abeti canadesi.

Il significato di Rimske Toplice è terme romane, proprio per il potere curativo che rivestono queste sorgenti naturali, addirittura fin dai tempi degli antichi romani. Nel passato luogo per i soli eletti, oggi a disposizione di tutti: regalati questo soggiorno di relax in uno dei luoghi più idilliaci della Slovenia, dove wellness incontra natura incontaminata.

Terme romane – Hotel Rimski 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di TravelBird e vi permette di trascorrere 4 giorni in Slovenia con pernottamento in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel Rimski 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 129€.

La struttura che vi ospiterà è veramente raffinata e arredata in stile moderno, immersa nel verde delle colline e circondata da sorgenti termali. All’interno dell’hotel sono presenti anche il centro benessere, il cui accesso illimitato è incluso nel prezzo, il ‘saunawelt’ e il centro fitness: un’esperienza di puro relax che coinvolgerà tutti i vostri sensi.

Io ho scelto le date dal 9 al 12 ottobre, ma sono disponibili diverse date da ottobre 2015 a dicembre 2016 e anche la possibilità di pernottare per 5 o 6 giorni ad un prezzo maggiorato.

Hotel Rimski dvor

slovenia5

Clicca qui per prenotare il tuo Hotel

slovenia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?