Una delle regioni italiane che più ispirano la fantasia degli innamorati è proprio la Toscana: i suoi verdi declivi puntellati da vigneti e girasoli sono il luogo perfetto in cui perdersi in una passeggiata in un tiepido pomeriggio autunnale.

In seguito alla ristrutturazione di una dimora estiva della famiglia dei Piccolomini, dinastia per altro ben nota in Italia, è nato questo Hotel 4 stelle, che tra le sue dotazioni vanta una meravigliosa Spa: le sue suite vantano ognuna una jacuzzi. Dove siamo? Alle porte di Firenze, circa 2o minuti di auto dal capoluogo toscano e dalle sue artistiche costruzioni.

Hotel con Spa in Toscana – Villa La Borghetta 4 stelle

Immersa nella campagna al confine col Chianti si trova Villa La Borghetta, un 4 stelle che vanta 4/5 recensioni positive e l’ambito Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor. Questa struttura nasce dalla ristrutturazione di una residenza estiva appartenuta nel Rinascimento alla famiglia Piccolomini.

E per voi ho trovato un’offerta per alloggiare in questo magnifico palazzo del XVI secolo. Sul portale di prenotazione offerte di Groupalia avrete la possibilità di acquistare un coupon che vi permetterà di soggiornare per 2 giorni in una estasiante junior suite dotata di vasca jacuzzi a soli 84,50€. 

Inclusa nel prezzo la mezza pensione in Hotel con trattamenti di bellezza. Utilizzabile entro il 31.03.2017.

villa_borghetta_chianti1

Screenshot dell'offerta

159
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?