In vista del 31 Ottobre, il vostro Guru vi propone una una meta dove trascorrere l’Halloween più divertente che mai: la notte delle streghe vi aspetta in Toscana con tanto di cena tematica e musica dal vivo!

Sarete accolti a Montebonello tra tradizione e divertimento per la festa più popolare al mondo arrivata dagli Stati Uniti. Le origini risalgo a più di 2.000 anni fa e per le popolazioni celtiche questa ricorrenza significava l’inizio del nuovo anno “Samhain”, il passaggio dalla luce all’oscurità dell’inverno e, per andare più in profondità, dalla vita alla morte: è qui che nasce l’idea della notte più orripilante, dove i defunti si risvegliano dall’oltretomba per incontrare i vivi.

Per maggiori informazioni sulle origini del capodanno celtico vi consiglio di leggere questo articolo molto interessante, seguendo il link.

Halloween in Cascina seicentesca – Relais Pian d’Ercole

Non avete ancora idee per il vostro Halloween? Eccone una: 2 giorni in Toscana con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso il Relais Pian d’Ercole (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 69€. Nella mezza pensione è inclusa una cena tematica e musica dal vivo per la notte di Halloween.

Immersa nelle colline toscane tra vigneti e uliveti, la struttura vi accoglierà con un drink di benvenuto e con il suo stile rustico. Da qui potrete raggiungere facilmente la meravigliosa Firenze, con solo una mezz’oretta d’auto.

halloween1

Clicca qui per accedere all'offerta

halloween

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?