Una meta classica per gli amanti dell’Europa mediterranea, da non perdere in primavera come in estate. Le sue strade, la leggendaria Alhambra, la vivace movida e quel fascino latino che conserva la Spagna verace. Parti per tre giorni alla volta dell’Andalusia, soggiorna nell’incantevole Santa Fe, alle porte di Granada. Assapora la tua vacanza latina!

Granada, la città che fa restare a bocca aperta: capitale dell’Andalusia, raro gioiello d’arte araba e barocca, qui vivrai davvero la Spagna autentica. Sovrastata dall’imponente bellezza del suo monumento più noto, la Alhambra, in ogni angolo della città sarai spettatore di un mélange architettonico irripetibile tra arte musulmana e cristiana. Granada non è solo una perla culturale e monumentale, ma rappresenta anche uno dei nuclei pulsanti della movida e del divertimento: tapas bar, caffé e club per tutti i gusti.

Santa Fe dista una manciata di kilometri dal centro di Granada, per la precisione 8. Al centro della Vega di Granada, il suo centro storico è simbolo del plurisecolare patrimonio artistico dell’Andalusia, con la sua cinta muraria, il convento augustiniano in stile barocco, la sua vista sui colli. Il tuo elegante albergo Casa del Trigo 4 stelle ( 7.7 su 10 su booking.com) si trova proprio qui, al centro dell’Andalusia più vera e alle porte della pittoresca Granada, per un citytrip di puro piacere mediterraneo. L´offerta comprende 3 giorni  in Hotel con trattamento di mezza pensione, bottiglia di vino cava in omaggio e idromassaggio a soli 57€. Cosa aspettate? Potete volare fino a Malaga e o Granada a partire da 50€, scrivetemi se vi serve il volo più economico :)

alhambra night

Clicca qui per prenotare

128

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?