Proprio nel blog c’è uno special dedicato a ‘Consigli e soffiate’ e qui ho pensato di inserire quest’ottima proposta trovata un pò per caso sul web, e altrettanto per caso postata. Uno dei sogni più grandi che da sempre attraversa la mente dell’uomo è quello di volare: la tecnologia moderna ci ha dato jet super veloci, ma manca il brivido dell’assaporare il taglio freddo dell’aria sulla propria pelle.

Sul portale di prenotazione offerte online di Let’s Bonus ho oggi trovato quest’ottima proposta per sorvolare in volo la città di Torino, una tra le più belle del Nord Italia. Volare sui palloni aerostatici è un’esperienza davvero unica e solitamente il prezzo è tutt’altro che modico, tanto che spesso al sogno si è costretti a rinunciare. Ora che Natale è alle porte perchè non togliersi lo sfizio, dato che il prezzo è lo stesso di una pizza con birra in un pub low cost?

Trovo che quest’esperienza non vada assolutamente risparmiata e quando ho notato il prezzo mi son subito detto: devo postarla! Se non siete Torinesi vi servirà in Hotel e qui vi consiglio di dare un’occhiata a questo.

Giro in mongolfiera tra le nubi di Torino

Il prezzo è dunque di soli 10€ a testa per un viaggio in mongolfiera con Turin Eye della durata di circa 15 minuti, da utilizzare entro 90 giorni dalla data di acquisto.

Montgolfière

Vai all'offerta

torino

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?