Dell’arcipelago delle  Isole Flegree fa parte la bella Ischia, che dall’alto delle sue colline volge lo sguardo alla vicina Napoli, la metropoli partenopea. Da vari ritrovamenti archeologici è stato possibile provare che l’isola era abitata fin dal Neolitico e che durante il periodo dell’impero romano era una delle tappe designate per le vacanze.

L’isola campana è un ottimo luogo per rilassarsi nelle splendide spiagge ma non solo: il suo entroterra infatti è ricco di natura incontaminata e di acque termali, essendo Ischia un’isola vulcanica. Nelle sue viscere sono presenti corsi d’acqua e sorgenti utilizzate sin dall’antichità come strumento di benessere. Un esempio sono i Giardini Poseidon, che con le sue 22 piscine di acque sulfuree sono il luogo ideale per il relax e il benessere.

Fuga relax ad Ischia – Residence Villa Tina

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due nella fantastica Ischia presso il Residence Villa Tina (4/5 su tripadvisor). L’offerta arriva da Groupalia e vi permette a solo 50€ a testa di soggiornare in camera doppia con colazione.

Le date del soggiorno sono diverse fino al 31 ottobre 2015: pronti per la vostra fuga relax ad Ischia?

Napoli_ischia_castle_aragonese

Prenota ora la tua vacanza

7

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?