Firenze conserva un eccezionale patrimonio d’arte, testimonianza splendida della sua secolare civiltà. Nella città toscana vissero Cimabue e Giotto, padri della pittura italiana; Arnolfo e Andrea Pisano, rinnovatori dell’architettura e della scultura; Brunelleschi, Donatello e Masaccio, iniziatori del Rinascimento; Ghiberti e i Della Robbia; Filippo Lippi e L’Angelico; Botticelli e Paolo Uccello, e i geni universali di Leonardo e Michelangelo.

Questi e molti altri artisti hanno lasciato decine di monumenti in tutta la città: il Battistero con i suoi mosaici; il Duomo con le sue sculture; le chiese medioevali con i cicli di affreschi; i palazzi pubblici e privati – Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti, Palazzo Medici-Riccardi, Palazzo Davanzati; i monasteri e i chiostri. Pronti a visitare una delle città più belle al mondo? Ecco a voi la mia offerta.

Sulle orme dei Medici – Residenza D’Epoca La Corte Dei Principi 3 stelle

L’offerta che vi propongo arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due nella spettacolare Firenze presso l’ottimo Residenza D’Epoca La Corte Dei Principi 3 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che sorge a pochi passi dalla Porta di Prato e che è dotata di camere con tutti in comfort.

A soli 30€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa e bottiglia di vino che troverete direttamente in camera in omaggio. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015. L’offerta scade alla mezzanotte del 14 Aprile 2015.

Florenz – Florence 01

Clicca qui per prenotare l'offerta

firenze

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?