La Cupola del Brunelleschi è il suo landmark. Sto parlando di Firenze, una delle città più belle in Italia e nel Mondo. A fare grande questa metropoli furono i Medici, che si attorniarono di decine di artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’arte. DonatelloMasaccio, iniziatori del Rinascimento; Ghiberti e i Della Robbia; L’Angelico; Botticelli e Paolo Uccello, e i geni universali di Leonardo Michelangelo.

Questi e molti altri artisti hanno lasciato decine di monumenti in tutta la città: il Battistero con i suoi mosaici; il Duomo con le sue sculture; le chiese medioevali con i cicli di affreschi; i palazzi pubblici e privati – Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti, Palazzo Medici-Riccardi, Palazzo Davanzati. Interessati a visitare questa città? Ecco la mia offerta.

Alla scoperta di Firenze – Astro Mediceo 3 stelle

L’offerta di oggi vi propone di soggiornare 2 giorni in due nella favolosa Firenze presso l’eccellente Astro Mediceo 3 stelle (5/5 recensioni positive su Tripadvisor), hotel ricavato in un palazzo storico della metà dell’Ottocento situato a pochi passi dal centro storico.

A soli 35€ a persona alloggerete in camera doppia con prodotti tipici toscani come omaggio. Le date disponibili sono varie nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio e Agosto 2015. Il numero minimo di ticket da acquistare sono 2. Fatevi stregare dalla bellezza di Firenze con questa fantastica offerta.

Florenz – Florence 01

Clicca qui per prenotare l'Hotel

firenze

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?