Firenze è la città che ha dato i natali a illustri artisti quali Michelangelo, Leonardo, Botticelli, Donatello ed persino Dante, che nelle sue opere fa della città la cornice dell’azione. La cupola rossiccia del Duomo la si nota da ogni angolo della città, ma non meno importanti da vedere sono il mercato di san Lorenzo, il Ponte vecchio e gli Uffizi con la loro immensa e ben curata Galleria: di qui imboccate il Corridoio Vasariano, che dagli Uffizi vi condurrà fino al verde lussureggiante del Giardino di Boboli. Il Must culinario della Toscana? Una Fiorentina saporita accompagnata da un calice di Chianti o da uno di Brunello.

Fuga a Firenze – Al Canto B&B

Cercate una buona offerta per visitare Firenze? Le città d’arte italiane sono molto care, ma non per questo bisogna accontentarsi di un postaccio per soggiornarci. Oggi ho trovato un’offerta ottima di groupon per passare 3 giorni a Firenze pernottando in un eccellente B&B non lontano dal centro. La struttura partner è il B&B Al Canto, valutato 4,5/5 su tripadvisor e propone al prezzo di soli 50€ pernottamento in camera doppia con colazione inclusa.

Al prezzo di soli 25€ a persona è disponibile l’opzione da una notte, ma da amante di questa città vi consiglio di fermarvi un pò più a lungo. L’offerta è acquistabile fino alla mezzanotte dell’11 Gennaio 2015 ed è valida per soggiorni fino al 3 Marzo. Firenze vi lascerà senza fiato e la spettacolare cucina fiorentina non tarderà a farvi innamorare!

Artikelbild_Florenz_Stadt-750×286

Clicca qui per accedere all'offerta

firenze

Scopri l'Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?