La bellezza di Roma è senza tempo: le meraviglie di questa città attraversano tutti i secoli e vanno di pari passo con la storia dell’Umanità. Potrete scoprire come gli antichi vivevano nelle famose insule visitando la bellissima Ostia Antica, e da li potrete anche raggiungere i tanti stabilimenti presenti lungo tutta la costa romana e pontina.

E per tornare in città, il numero di attrazioni e di monumenti sono interminabili: si va dalla medievale Santa Maria in Trastevere alla rinascimentale Cappella Sistina, dal moderno Vittoriano ai contemporanei MAXXI e Auditorium della Musica. Di arte e attrazioni ce n’è per tutti i gusti! Es oggi voglio proporvi una fantastica offerta per scoprire la Capitale a Ferragosto. Continuate a leggere.

Ferragosto nella Capitale – Casa La Salle

Oggi vi propongo di passare il Ferragosto nella magnifica Roma presso l’eccellente Casa La Salle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che sorge a pochi metri dalla fermata metro Cornelia e che dispone di un grazioso parco privato con vista sulla Basilica di San Pietro.

A soli 45€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione, parcheggio privato e WiFi incluso. Le date che ho scelto per voi vanno dal 14 al 16 Agosto 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre. E se volete provare un’emozione unica,  vi consiglio di visitare i meravigliosi Musei Vaticani, che racchiudono tra le migliori raccolte d’arte del mondo. Cliccando qui potrete acquistare il biglietto per saltare la fila. 

Artikelbild_rom_Rome from Castel Sant’Angelo, Italy.

Clicca qui per prenotare l'Hotel

casa la salleClicca qui per saltare la fila dei Musei Vaticani

salta fila

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?