solo 60,- €

Se la Turchia è tra i vostri desideri di viaggio, non potete di certo evitare di fare un salto nella splendida regione della Cappadocia.

Un tempo cuore dell’impero Ittita, oggi costituisce una delle principali mete turistiche del paese. I paesaggi surreali, quasi marziali, sono una cornice davvero fiabesca per la vostra vacanza. Se poi vi capita di trovarvi lì per il famoso festival delle mongolfiere, beh… di sicuro avrete un’esperienza da raccontare per tutta la vita!

Hotel favoloso in grotta

State cercando un modo alternativo per vivere le vostre vacanze? La Cappadocia vi offre questa possibilità. Il paesaggio è quanto di più inusuale si possa immaginare e, con la proposta qui sotto, potrete aggiungere quel tocco in più necessario a fare di una vacanza, LA vacanza della vita.

L’hotel Elkep Evi Cave House (recensito 4,5/5 su TripAdvisor), ha attirato subito la mia attenzione. Vivere l’esperienza di alloggiare in camere ricavate dalle grotte naturali della Cappadocia, è quel particolare che mette la ciliegina sulla torta ad un viaggio già di per sè surreale. Le camere rispettano infatti l’andamento naturale della montagna e creano un ambiente suggestivo e accogliente per le vostre notti.

Date un’occhiata alle foto delle camere se non credete alle mie parole!

Soggiornare in quest’hotel, che si trova a Urgup, uno dei centri più importanti della Cappadocia, non è per nulla costoso. A soli 30€ a persona, potrete vivere l’esperienza di vivere in una grotta, con colazione inclusa e paesaggi mozzafiato.

Che cosa state aspettando a prenotare?

82

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?