solo 25,- €

Questa è un’offerta per dame e cavalieri d’altri tempi. Se l’animo vostro, spossato nel gramo inverno non trova gaudio, lasciate che lo Guru vi guidi ne lo Castello più bello dell’Emilia. Medioevo a parte, benvenuti presso il Castello de La Tavola Rotonda 3 Stelle (valutato 4/5 su Tripadvisor.it) , sito a Chiavenna Landi, piccolissima frazione del comune di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza.

Risalente ben al 1200, presenta un cammino di ronda ancora originale, con splendide merlature alla ghibellina. La torre è ancora uno splendido della costruzione originaria. Nel castello ha soggiornato anche Federico I Barbarossa ed oggi la struttura si presenta come un lussuoso e ricercato hotel con ristorante, per chi cerca un soggiorno diverso e ricco di suggestione.

Soggiorno da Re Artù in Emilia Romagna – La Tavola Rotonda Cortemaggiore

Quello che vi propongo è di trascorrervi una notte in camera doppia con colazione, a soli 25€ a persona. Alla vostra partenza, riceverete una bottiglia di vino in omaggio. Scegliete di regalare questo splendido soggiorno ad una persona speciale! Ricapitolando, il prezzo include un soggiorno per 2 persone in camera Standard, Superior o Suite (senza allestimento colorato) con prima colazione all’italiana (cappuccino, succo, brioche – no buffet), presso Hotel La Tavola Rotonda.

Il coupon è valido fino a marzo 2017, ma ricordatevi di prenotare in precedenza! 

tavola_rotonda_emilia3

49

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?