solo 107,- €

Se quella che aspettate è l’occasione per un soggiorno unico ed irripetibile, è arrivato il momento di impacchettare armi e bagagli e dirigersi verso la Toscana, nella storica regione del vino, il Chianti. Proprio tra le belle città d’arte di Siena e Firenze, si stende questa bellissima fascia collinare, famosa nel mondo per le sue vedute mozzafiato e per la qualità dei suoi vini, che portano il DOC italiano nel mondo.

45

I comuni che compongono questa area verde sono quelli di Radda, Greve, Panzano, Gaiole e Castellina: è proprio tra questi che voglio portarvi e per voi ho una sorpresa: una notte in una struttura unica, che combina lo stile rustico della zona con il comfort più moderno.

hfhf

A Panzano, lasciatevi deliziare da una visita al Castello, che fu nel passato baluardo di estrema difesa per Firenze nella lotta a Siena. Castellina è invece nota per il sito archeologico etrusco: qui potrete non solo visitare le tombe etrusche di Montecalvario, ma anche l’imponente rocca che sovrana si erge sulla piazza e la Via delle Volte.

90

Proprio tra queste verdi colline voglio farvi vivere un soggiorno diverso, portandovi a pernottare in un fienile convertito con vista sulle colline circostanti. Splendidamente restaurata, la Villa che vi presento ha un ampio giardino privato ed una piscina di 20 metri.

78

Adattato e modernizzato per rispondere alle esigenze della clientela più esigente, questo tipico casale vanta interni rustici, camini a legna, con soffitti originali in cotto e porte in legno che collegano da una parte all’altra la struttura, attraversando pergolati pittoreschi.

Il Fienile del The Barn at Bagnaieha ben 3 posti letto e può essere affittato a partire da 214€ totali a notte. I bambini sono ovviamente bene accetti e la struttura è adattata per anziani e disabili. Secondo le recensioni dei viaggiatori il punteggio della struttura è un 4.9/5. Se vi ho incuriosito e volete provare anche voi l’esperienza di dormire in un fienile riconvertito in dimora di lusso, dovreste sapere che l’offerta è prenotabile tramite il sito di Homeaway.it, per cui segue il link. Potrete tramite il link che segue contattare direttamente la proprietaria con un messaggio e verificare la disponibilità della struttura durante le date che a voi interessano.

Vai all'offerta

4455


Se non vuoi perdere neanche una delle fantastiche offerte del Guru, registrati alla mia Newsletter ed entra a far parte della Community. Tutte le offerte che trovo sono inoltre disponibili sulla mia App, disponibile gratuitamente in App Store e Google Play. Se volete seguirmi, mi trovate facilmente e su Facebook e su Twitter e Instagram :)holidayguruIT logo.2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?