solo 54,- €

L’isola di Creta, la più grande della Grecia, è davvero una meta tutta da scoprire e che non vi deluderà mai. Patria della grande civiltà minoica, con il famoso re Minosse e il suo grandioso palazzo di Cnosso, è ricca di testimonianze storiche e antichi edifici.

A fare contorno una natura spumeggiante, spiagge mozzafiato e acqua cristallina. Venite a scoprirla in questa bellissima location che vi darà l’opportunità di vivere l’isola da ogni punto di vista: storico e naturalistico.

Dormire in una Torre

Su Airbnb ho trovato questa location a dir poco eccezionale e sicuramente unica.

Si tratta della Fata Morgana Studio, sita in Frangokastello sull’isola di Creta. Il villaggio è sulla costa meridionale dell’isola e a pochi passi dalla casa c’è una delle spiagge più belle di tutta l’isola.

La casa è ricavata da una caratteristica e una torre e si sviluppa su due piani: al primo si trovano cucina e soggiorno con divano, al secondo una camera matrimoniale con bagno. Immersa nel verde, è davvero un posto magico e romantico, e un po’ alternativo, dove trascorrere una vacanza!

Sono disponibili biciclette gratuite per piccole escursioni o per il tuo shopping sul villaggio principale e vengono anche fortniti servizi di noleggio auto con la nostra nuova flotta, disponibile anche in aeroporti, porti e alberghi di Creta. Alloggiare qui costa solo 54€ a notte!

2

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?