solo 54,- €

Se state tenendo d’occhio il nostro giornale di bordo, avete di certo visto che il mondo è pieno di hotel che sono più unici che rari. Dagli hotel sugli alberi, a quelli ricavati da vecchi aeroplani, dalle bolle trasparenti nel sud Francia, algli igloo in vero stile eschimese della Finlandia. O hotel a 4 ruote, o ricavati da montagne o alberi cavi. Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti!

Quello che vi presento oggi è un’hotel unico nel suo genere! Ho stuzzicato abbastanza la vostra attenzione? Leggete l’articolo qui sotto per saperne di più.

Dormire in una chiesa

L’hotel Martin’s Patershof è un qualcosa di davvero inaspettato. Perché è ricavato da quella che una volta era una chiesa sconsacrata! Una di quelle belle chiese nordiche, in stile romanico-gotico, con le vetrate e il rosone a fare da padroni.

Sarebbe un’esperienza davvero unica, dormire dove, alcune centinaia di anni fa passeggiavano monaci, preti e ecclesiastici di elevata importanza.

est

Situato a Mechelen, una cittadina del Belgio, l’hotel è davvero ben attrezzato! Offre la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni uniche all’interno di una chiesa sconsacrata nel cuore della storica Malines. Dista 30 minuti di treno da Bruxelles e da Anversa e 1 km dalla Stazione di Malines. TripAdvisor lo recensisce con un ottimo punteggio di 4,5/5.

Tutte eleganti, le camere combinano dettagli originali con un design moderno e presentano un minibar e un bagno privato. L’atmosfera non è per niente dark come ci si potrebbe immaginare, ma anzi gli arredi moderni si combinano perfettamente con le vetrate e gli elementi strutturali antichi.

Ogni mattina, il Martin’s Patershof propone una sana colazione a buffet con un bicchiere di vino Cava nell’imponente coro della vecchia chiesa. Il bar del Martin’s propone una vasta gamma di birre belghe, cocktail e whisky. Tutti serviti esclusivamente nell’antico corpo centrale della chiesa, che rende ancora più magico il vostro soggiorno qui!

int

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?